Scarica Bruno di Scarica Giuliano
Profilo Imperia biciclette con Amore
Spedizioni

Come acquistare
Per vedere le biciclette acquistabili visita la sezione offerte e le corrispondenti sottocategorie. Troverai descrizioni tecniche, foto reali da noi realizzate, prezzo di listino ufficiale e prezzo scontato da noi proposto. Per prodotti non presenti su sito o per ricevere ulteriori informazioni, contattaci via email a info@scaricabruno.it, via whatsapp al 3204431407 o telefonicamente al 3355434710. La finalizzazione dell’acquisto avverrà tramite email.

Metodi di pagamento
Potrai effettuare il pagamento dell’articolo prescelto tramite le seguenti modalità:
- contrassegno con pagamento alla consegna
- bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:
Beneficiario: Scarica Bruno di Scarica Giuliano E. C. S.n.c.
Iban: it29x0538765980000001163458
Banca: Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Agenzia San Polo di Torrile (Parma)
È gradita la ricevuta dell’avvenuto bonifico con corrispondente numero CRO a mezzo email, per sveltire le procedure d’imballaggio. Una volta rilevato il pagamento via bonifico, partirà la spedizione all’indirizzo indicato via email.

Modalità di spedizione
La spedizione avverrà tramite corriere Bartolini entro 3 giorni lavorativi. Il costo di spedizione per tutta Italia (isole comprese) sarà di 30€ a bicicletta (iva inclusa) con pagamento effettuato tramite bonifico bancario. Con pagamento in contrassegno verrà applicata una maggiorazione stabilita in base al costo della bicicletta. La spedizione risulterà sicura e tracciabile poiché, oltre ad aggiornamenti da noi inviati, verrà fornito il numero di spedizione consultabile sul sito Bartolini. La consegna verrà effettuata a piano terra dal lunedì al venerdì.

Resi e rimborsi
Augurandoci che le aspettative dei nostri clienti siano sempre soddisfatte, sarà comunque possibile la restituzione della bicicletta acquistata nelle sue condizioni originali, compreso l’imballaggio fornito. Le spese di reso saranno a carico del cliente nel caso in cui il prodotto non soddisfi le aspettative invece saranno a carico nostro nel caso in cui il prodotto presenti difetti di produzione. In entrambi i casi le spese di prima spedizione non saranno mai rimborsabili. Per poter usufruire del rimborso sarà necessaria una comunicazione tramite email info@scaricabruno.it specificando il prodotto che si intende rendere. Potrai rendere il prodotto come preferisci o tramite corriere Bartolini con ritiro da noi programmato. Una volta verificata l’integrità del prodotto reso, procederemo al rimborso del prezzo di acquisto (escluse spese di prima spedizione) entro 20 giorni dal ricevimento della comunicazione del cliente.

Recensioni
Cosa dicono di noi i clienti

Seguici su facebook
Assistenza Whatsapp
Consegne gratuite Parma
                   3204431407
Trasporto bici gratuito
Consegne gratuite Parma
Acquistando una bicicletta presso di noi il trasporto a Parma e provincia è gratuito.
Scarica Bruno S.n.c. - Via Provinciale di Golese 88, 43056 Rivarolo di Torrile (Parma)