Scarica Bruno di Scarica Giuliano
Fitness

Marchi

IMPERIA CICLI

Il nostro marchio parmigiano di biciclette da città classiche e moderne creato dal fondatore della ditta Bruno Scarica e da sempre commercializzato direttamente nella sede di Torrile o presso rivenditori di Parma e provincia. Oltre agli storici modelli Erre con freni a bacchetta, la gamma Imperia offre tantissimi modelli di city bike, trekking bike e bici in perfetto stile classico da uomo e donna.

rms
OLYMPIA CICLI

Oltre centoventi anni di passione ciclistica. Fondata nel 1893 da Carlo Borghi, la Cicli Olympia si presenta come una realtà internazionale premiata per il suo design (Expo Bici Innovation Award 2013 e 2014) e apprezzata per l’altissima tecnologia dei suoi telai. Propone un’ampissima gamma di mountain bike, biciclette da strada, trekking bike, city bike e biciclette a pedalata assistita.

ATALA BIKES

Nata nel 1907, dagli inizi del secolo ad oggi, una pedalata dietro l’altra, Atala ha fatto la storia della bici. Atala significa grande passione per la bici e profondo know how internazionale: elementi indispensabili per tutte le sfide del mercato e dei bikers più esigenti. Offre una vastissima gamma di biciclette di ogni tipologia a pedalata tradizionale ed una ampia scelta di bici elettriche.

FRERA CICLI

Nata nel 1897 grazie a Corrado Frera, la Cicli Frera rappresenta una delle più prestigiose marche ciclistiche italiane. Come successe con il marchio Olympia, anche il marchio Frera fu rilevato nel 1990 dagli imprenditori veneti Fontana che ne spostarono la produzione in veneto. Frera offre una gamma completa di biciclette made in Italy di ogni tipologia per uomo, donna e bambini.

WHISTLE BIKES

Whistle, passione senza confini per la bicicletta. Crediamo che ogni ciclista, sia egli un agonista, un principiante o semplicemente un appassionato, meriti una bicicletta che garantisca prestazioni ai massimi livelli in ogni segmento. Il nostro obiettivo è realizzare biciclette tecnologicamente all'avanguardia e dal design attraente. Rompi gli schemi. Senti l’energia di ogni singola pedalata. Scegli Whistle.

ADRIATICA CICLI

Storica azienda italiana nata a Pesaro nel 1946. Tradizione, qualità garantita, costante innovazione ed esperienza di una manodopera esperta sono le caratteristiche alla quale Adriatica intende riferirsi nella sua produzione. Le bici Adriatica, veri gioielli di design e perfezione meccanica, si distinguono per qualità e totale affidabilità, frutto di una progettazione e produzione svolta all’interno dell’azienda.

ASKOLL EBIKES

Azienda italiana con 11 stabilimenti in tutto il mondo specializzata in bici elettriche. Alta efficienza energetica, bassissimi consumi e risparmio di materie prime contraddistinguono dal 1978 i motori elettrici Askoll, azienda che vanta oltre 800 brevetti registrati. Le biciclette elettriche Askoll sono ai primi posti per vendite in Italia. Askoll, da una grande storia un nuovo futuro. Elettrico.

CICLI MONDIAL

Bici con metodo artigianale fatte in Italia nella sede di Rossano Veneto da mani esperte e fidate. Non solo un Brand, ma sintesi perfetta di eleganza, affidabilità e alti contenuti tecnici. Garanzia e qualità sono valori imprescindibili, per questo ogni bici viene prodotta attraverso un sistema di assemblaggio di tipo artigianale e la selezione della componentistica avviene attraverso i migliori fornitori del settore.

UMBERTO DEI

Le mitiche e storiche biciclette Umberto Dei, dal 1896 marchio d’elite nel mercato della bicicletta. Purezza ed essenzialità delle forme, attenzione ai minimi dettagli, qualità superiori: sono questi gli elementi distintivi di questi gioielli, da sempre oggetto di interesse e ammirazione da parte di collezionisti e appassionati di biciclette che amano lo stile inconfondibile dal fascino unico, retrò, classico, vintage.

HAZARD BIKE

Uno storico marchio delle due ruote da sempre commercializzato. Alta qualità dei componenti e montaggio artigianale italiano made in Mantova effettuato da mani esperte e fidate. La gamma presenta biciclette di produzione italiana da uomo e donna curate nei minimi particolari con verniciature uniche nel suo genere che si distinguono dalla massa. Hazard: produzione della bici dei tuoi sogni personalizzata come vuoi tu.

CICLI CINZIA

Cicli Cinzia nasce nel 1967 con la creazione della famosa bici pieghevole Cinzia. All’inizio degli anni 90 Cicli Cinzia è leader del mercato con una produzione di più di 300.000 bici all’anno. Cinzia diventa uno dei marchi italiani più apprezzati. L’azienda è ancora oggi un punto di riferimento del mercato, e mantiene intatto quello standard qualitativo da sempre stato alla base della sua filosofia.

Recensioni
Cosa dicono di noi i clienti

Seguici su Facebook
Assistenza Whatsapp
Consegne gratuite Parma
                   3204431407
Spedizioni in tutta Italia
Consegne gratuite Parma
Spedizioni sicure e tracciabili.
Trasporto bici gratuito
Consegne gratuite Parma
Acquistando una bicicletta presso di noi il trasporto a Parma e provincia è gratuito.



Scarica Bruno S.n.c. - Via Provinciale di Golese 88, 43056 Rivarolo di Torrile (Parma) - Privacy